La Barbie è una delle bambole in assoluto più amate dalle bambine. Come di sicuro saprete ne sono disponibili innumerevoli versioni e alcune Barbie da collezione sono anche molto costose. Tra le versioni più amate dalle bambine di oggi, dobbiamo sicuramente ricordare la Barbie Sirena che consente di vivere meravigliose avventure alla scoperta dell’oceano e di tutti i suoi abitanti. Con le Barbie Sirena le bambine fanno volare lontano la loro fantasia per ore e ore di intenso divertimento.
Sono disponibili molti modelli di Barbie Sirena. Andiamo alla scoperta dei modelli più interessanti e di qualche piccolo consiglio sull’acquisto.
Consigliati per te
Barbie Sirena: trasformazioni magiche
La maggior parte dei modelli di Barbie Sirena disponibili in commercio offre alle bambina le possibilità di trasformare la loro bambola. Alcune bambole si trasformano da ragazza a sirena in pochi semplici gesti e altre invece cambiano colore quando vengono immerse nell’acqua calda. Grazie a tutte queste trasformazioni per le bambine creare ogni giorno sempre nuove storie sarà davvero molto semplice e ovviamente anche davvero molto divertente.
Modelli luminosi
Alcuni modelli di Barbie Sirena sono in possesso di luci. La Barbie Sirena con luci può essere attivata fuori dall’acqua, solitamente tenendo premuto un apposito pulsante. La Barbie Sirena che si illumina però offre il meglio di sé quando viene immersa in acqua, perché sotto l’acqua le luci si diffondono in modo davvero molto magico, rendendo possibile vivere delle avventure semplicemente eccezionali.
Con delfino e altri accessori
Alcuni modelli di Barbie sono accompagnate da un simpatico delfino oppure da altri abitanti dell’oceano. Altre sono in possesso di collane, cerchietti tra i capelli o coroncine, pettini e molti altri accessori per ore e ore di intenso divertimento.
Barbie Sirena: può andare in acqua?
Come è facile capire dalle considerazioni che abbiamo avuto la possibilità di fare, la Barbie Sirena può andare in acqua senza alcun tipo di difficoltà. Sarebbe preferibile optare per l’acqua della piscina e della vasca da bagno però, perché il sale dell’acqua marina potrebbe in alcuni casi danneggiare la bambola. Trovate comunque tutte le indicazioni riportate sulla scatola della Barbie che andrete ad acquistare o su un libretto che troverete all’interno.
Il prezzo medio di Barbie Sirena
Quanto costa una Barbie Sirena? Questa è senza alcun dubbio la domanda che la maggior parte di voi si sta ponendo in questo momento, una domanda più che legittima dato che, dobbiamo ammetterlo, la Barbie è un giocattolo piuttosto costoso. Il prezzo della Barbie Sirena varia molto da modello a modello, ma possiamo in generale affermare che va da un minimo di 20 ad un massimo di circa 50 euro. Per risparmiare, potete decidere di effettuare questo acquisto online.
La barbie Sirena online infatti ha un costo inferiore rispetto ai prezzi che vengo applicati dai negozi di giocattoli presenti in città, senza considerare inoltre che anche online sono spesso disponibili delle offerte davvero molto interessanti o promozioni. L’e-commerce migliore su cui effettuare questo acquisto è Amazon. Trovate infatti tutti i modelli di Barbie Sirena su Amazon a prezzi competitivi, con schede prodotto, fotografie e recensioni che vi consentono di scegliere il modello migliore per la bambina che deve ricevere questo gioco in dono. Inoltre il servizio assistenza che Amazon offre è uno dei migliori del web.
Di seguito trovate alcune brevi recensioni di modelli di Barbie Sirena che piacciono molto alle bambine e che possono essere acquistati proprio su Amazon in pochi click appena.
Barbie Sirena Magico Arcobaleno
Vai a Barbie Sirena Magico Arcobaleno
Barbie Sirena della Baia Dell'Arcobaleno (Dreamtopia)
Vai a Barbie Sirena della Baia Dell'Arcobaleno (Dreamtopia)
Barbie Sirena Candy
Vai a Barbie Sirena Candy
Barbie Sirena Incantata
Vai a Barbie Sirena Incantata