Non c’è niente di più bello al mondo che festeggiare l’arrivo di un bebè, un momento questo di gioia per tutti, non solo per i suoi genitori, ma anche per i parenti e gli amici, per tutti coloro che lo vedranno crescere giorno dopo giorno. Potete decidere di organizzare un baby shower prima dell’arrivo del bambino oppure potete decidere di organizzare una bella festa di benvenuto a poche settimane dalla sua nascita. In alternativa l’arrivo di un bebè può essere festeggiato direttamente al momento del battesimo.
Quale che sia la tipologia di festeggiamento che sceglierete, dovrete necessariamente acquistare delle bomboniere per vosti invitati, per ringraziarli di essere al vostro fianco in un momento per voi così importante. Meglio scegliere dei sacchetti per confetti nascita di stampo classico oppure optare per le proposte più moderne oggi disponibili in commercio? Andiamo insieme alla scoperta delle caratteristiche più importanti di queste soluzioni.
Sacchetti in stoffa
I classici sacchetti confetti per nascita in stoffa sono molto eleganti e chic, una scelta che non passerà mai di moda e che è senza alcun dubbio perfetta per i genitori che vogliono organizzare una festa senza troppi eccessi, classica e sobria. Ovviamente è bene optare per sacchetti confetti nascita rosa per una femminuccia mentre i migliori sacchetti confetti nascita per un maschietto sono quelli di colore blu. L’alternativa, se il rosa e il blu proprio non vi piacciono, è il bianco candido o una tonalità neutra con il beige, da arricchire poi con nastri colorati. Eviteremmo invece colori troppo accesi e vivaci, che possono risultare sempre un po’ eccessive e sin troppo fuori dal coro.
I sacchetti possono essere realizzati in cotone 100%, in seta, in organza oppure in iuta. La scelta dipende dal vostro gusto personale e dall’atmosfera che volete che si respiri alla vostra festa.
Scatoline portaconfetti
Coloro che invece vogliono organizzare una festa un po’ più moderna e ricercata, possono optare per le scatole portaconfetti. Le scatoline sono solitamente in possesso di linee geometriche e pulite che ore donano alla vostra festa quel mood moderno che tanto state cercando di creare e sono inoltre decorate con figure deliziose e tenere come cuori, piedini, orsetti o carrozzine.
Le scatoline portaconfetti nascita si adattano ad ogni genere di leccornia, molto meglio dei sacchettini, perché sono più ampie e perché risultano rigide, così che sia possibile inserire al loro interno quindi anche prodotti che altrimenti potrebbero rovinarsi o rompersi come piccoli biscottini ad esempio oppure cioccolatini con ripieno.
Le scatoline portaconfetti in cartone sono la scelta ideale migliore che possiate fare, semplici, essenziali, economiche e di grande impatto visivo. Se siete alla ricerca di un’estetica un po’ più moderno potete però optare anche per le scatoline portaconfetti in plexiglass, a cui abbinare quindi confetti o dolcetti rosa oppure azzurri. Sono infatti scatoline portaconfetti trasparenti, che lasciano vedere da fuori quindi il contenuto.
Consigliati per te
Biberon portaconfetti
Ottenere un mood moderno è per voi importante, ma lo è altrettanto riuscire a creare una elevata dose di spensieratezza? Allora potete scegliere dei biberon portaconfetti, piccoli biberon solitamente realizzati in plastica e decorati in cui inserire confetti, leccornie di varia tipologia, ma anche bevande analcoliche per bambini, bibite zuccherate, liquori per gli adulti. Si tratta di un dono che farà sorridere tutti, di una bomboniera di cui tutti i vostri invitati si ricorderanno per molto tempo.
Offerte online
Il prezzo dei sacchetti per i confetti nascita, delle scatole e dei biberon varia molto da modello a modello. Possiamo in generale affermare che i sacchetti di stoffa sono la soluzione in assoluto più economica. Le scatole, essendo molto più curate da un punto di vista estetico, sono solitamente leggermente più costose, ma il prezzo è simile. Per 100 pezzi ci si aggira intorno infatti ai 30 euro circa. I biberon o altre tipologie di portaconfetti di questo genere sono invece molto più costosi, con un costo che per 100 pezzi si aggira intorno agli 80 euro circa, se non di più. Per risparmiare, la cosa migliore da fare è affidarsi alla vendita online dei sacchetti confetti nascita.
[amazon_link asins=’B06XKGF64M’ template=’ProductAd’ store=’bambinofel-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ebbdf07c-881e-11e8-ba28-7d24b887bc8b’]
I sacchetti confetti nascita online infatti sono venduti a prezzi davvero concorrenziali, qualunque sia l’e-commerce su cui deciderete di fare affidamento. Tra i molti e-commerce di alta qualità che è possibile scegliere per questo acquisto, consigliamo Amazon, dove il risparmio è assicurato e dove inoltre avrete la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di modelli, cosa che invece non è sempre possibile nei cataloghi degli altri e-commerce, in alcuni casi piuttosto scarni.
Scegliere i sacchetti e le scatoline portaconfetti su Amazon, nonché ovviamente i biberon portaconfetti su Amazon, è davvero molto semplice. Qui infatti trovate una dettagliata scheda prodotto con informazioni, immagini e recensioni lasciate da coloro che hanno comprato proprio quel prodotto per il battesimo o la nascita del loro bambino. Con tutte queste informazioni alla mano, scovare il modello perfetto per le proprie esigenze è un gioco da ragazzi, non sembra anche a voi?
Vi ricordiamo poi che Amazon offre un eccellente servizio assistenza, pagamenti sicuri e spedizioni davvero molto veloci. Di seguito vi proponiamo allora alcune brevi recensioni di modelli di sacchetti, scatole e biberon portaconfetti a nostro avviso davvero molto interessanti per la nascita del vostro bambino e che possono essere acquistati proprio su Amazon in pochi semplici click appena.
Scatoline portaconfetti YISSVIC
Vai a Scatoline portaconfetti YISSVIC
Scatole Portaconfetti
Vai a Scatole Portaconfetti
Biberon porta confetti JZK
Vai a Biberon porta confetti JZK